Colazione

COLAZIONE

Servita nel cuore della guest house, in un accogliente living affacciato al dehor e al giardino esterno,  la colazione è un piacevole momento di ritrovo per gli ospiti. L’ambiente, studiato per favorire la convivialità delle persone, è caratterizzato da arredi che coniugano il design con l’artigianalità italiana, la qualità dei materiali con i  dettagli delle forme.

Per degustare al meglio il primo pasto della giornata sono a disposizione della clientela diverse miscele di caffè, brioches, yogurt, fette biscottate, ricca selezione di marmellate e miele, prodotti gluten free, ecc. La cucina, completa di elettrodomestici, vasellame, macchinetta per il caffè e forno a microonde, è sempre fornita di acqua, caffè, thè e snak durante l’intero arco della giornata.

COLAZIONE IN CAMERA

Dalle ore 7.30 sino alle ore 9.30 è disponibile un servizio di colazione in camera.

Vasta la proposta offerta: caffè, cappuccino, tè, cioccolata, yogurt, burro, marmellate, torte, succo d'arancia, succo di frutta, selezione di formaggi, affettati misti, cereali, ecc.

Gli ospiti potranno segnalare la propria scelta compilando l'apposito menu presente in camera ed esponendo la richiesta alla porta entro le ore 19.00

COLAZIONE ANTICIPATA

La prima colazione è il pasto fondamentale della giornata; per questo Conti Guest House incontra le esigenze degli ospiti offrendo, in caso di check out anticipato o necessità di partenze prima delle ore 8.00, un servizio di prima colazione ad hoc.

Un Early BreakfasT box sarà disponibile nell'area living al piano giardino. Per richiederlo, l'ospite potrà segnalare la propria scelta posizionando alla porta il modulo dedicato presente in camera, entro le ore 19.00.